non basta Ibrahimovic a Mourinho suicidio Liverpool
نوشته شده توسط : nina

Che tipo di maglie calcio bambini ti piace di più? Avete mai pensato a questa domanda? O che cosa è il vostro standard per la scelta di una buona? E 'ben noto che le persone diverse hanno i loro standard unici e diversi. Tutti i giocatori famosi indossano il più popolare, e gli appassionati di loro è anche desideroso di ottenere uno.

Steccano le due big impegnate nelle due partite domenicali di Premier League. Il Manchester United di José Mourinho non va oltre l'1-1 a Liverpool contro l'Everton. Apre Ibrahimovic al 42', ma i padroni di casa trovano il pareggio nel finale con Baines, su calcio di rigore concesso per un fallo discutibile al 90'. Uno smacco per Pogba e compagni, precipitati a -13 dal Chelsea capolista. I giocatori indossano Maglia Manchester United confortevole e simbolico per giocare un gioco di successo, mentre la gente comune come noi vogliono solo godere della sensazione e mantenere l'hobby ad amarla.

Nel pomeriggio pazzo 4-3 del Bournemouth al Liverpool. I Reds, avanti per 3-1 al 65', si sono fatti rimontare e battere nell'ultima mezz'ora di gioco e restano così al terzo posto, a -4 dai Blues.





:: بازدید از این مطلب : 95
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 15 آذر 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: